Il Preston North End domani riaffronterà, per la seconda volta in due mesi, lo Yeovil Town di Gary Johnson. Il match era stato posticipato per l' indisponibilità a giocare delle due squadre, impegnate in FA Cup rispettivamente contro Norwich City e Manchester United.
I Glovers, ultimi in classifica, nel week-end hanno ritrovato la vittoria dopo cinque partite di digiuno battendo il Bradford per 1-0 grazie ai due nuovi acquisti Ugwu (andato a segno) e Jamar Loza.
Per Simon Grayson domani sarà la partita del riscatto, dopo aver disputato una prima parte dell'anno nuovo in modo disastroso, e aver ricevuto numerose critiche su mercato e gestione del parco giocatori dai tifosi. Saranno assenti solo i tre attaccanti fermati ai box: Hugill, Garner e Andy Little.
Dovrebbe essere confermato il modulo di partenza visto contro il Leyton Orient. Johnstone partirà titolare, in difesa potrebbero esserci i ritorni dal primo ritorno di Wright e Laird, mentre a centrocampo un deludente Brownhill dovrebbe lasciar spazio ad Alan Browne o John Welsh. Humphrey e Gallagher faranno verosimilmente parte dell' attacco con Jermaine Beckford.
Tre essenze pesanti anche per lo Yeovil. Sabato, a Simon Gillett e Kevin Dawson, si è aggiunto anche il difensore Skolik.
Per chi non sarà a Deepdale domani sera, Jonathan Breeze si collegherà coi tifosi accompagnandoli al pre-partita. Garantita anche la copertura per quanto riguarda la diretta testuale attraverso account Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento