venerdì 23 gennaio 2015

Match preview FA Cup: PNE v Sheffield United


Deepdale domani ri-ospiterà l' FA Cup dopo la convincente vittoria del Preston North End contro il Norwich City. Di fronte ai Lilywhites in palese crisi, ci sarà lo Sheffield United di Nigel Clough. Le Blades nelle coppe si trasformano, per cui domani servirà il miglior PNE per guadagnarsi l'accesso al quinto turno.

Reduce dall' impegno contro il Tottenham in semifinale di Coppa di Lega, lo Sheffield United domani cercherà di mantenere il rendimento di altissimo livello tenuto dopo aver liquidato, senza mai subire neanche una rete, il Crewe Alexandra in due match, il Plymouth ed il Queens Park Rangers. In campo dovrebbero tornare Kennedy, Alcock e Baxter tenuti a riposo a White Hart Lane, mentre c'è ottimismo sulle convocazioni dei nuovi acquisti Paul Coutts (ex capitano del PNE) e Kieron Freeman.

In piena bufera invece Simon Grayson. I deludenti risultati e le mancate mosse sul mercato hanno gettato nello sconforto la tifoseria. Domani mancheranno ancora Hugill, Garner e Little. Stuckmann riconquisterà i pali per l'indisponibilità di Johnstone che ha disputato col Doncaster il turno precedente.

Per chi non sarà a Deepdale, potrà seguire la partita o tramite radiocronaca di Jonathan Breeze tramite player, oppure tramite diretta testuale.

Nessun commento:

Posta un commento