sabato 10 gennaio 2015

Match preview: Sheffield United v PNE


Prima di sfidarsi tra 14 giorni a Deepdale per l' FA Cup, oggi Sheffield United e Preston North End daranno un antipasto di ciò che succederà quando in ballo ci sarà l'accesso al quinto turno della competizione più bella del mondo.

Come importanza però oggi il match di Bramall Lane è fondamentale. Le Blades, allenate da Nigel Clough, cercano di agganciare la posizione play-offs dopo quasi due mesi senza conoscere la vittoria in League One. Il giant killing in FA Cup in casa del QPR ha infuso fiducia nella squadra, uscita indenne da uno stadio insidioso come Loftus Road. L'uomo più in forma è certamente Jamal Campbell-Ryce, autore di tre reti nelle ultime due partite.

Non vive un buonissimo periodo il PNE, la grandiosa vittoria in FA Cup contro il Norwich è stata spazzata via dalla delusione di aver regalato la partita al Walsall mercoledì sera. Simon Grayson oltre che col malumore dovrà fronteggiare anche una situazione infortuni diventata di nuovo preoccupante dopo gli stop di Andy Little e Beckford, che vanno ad aggiungersi a Hugill e Garner, attaccanti anche loro. Dovrebbe tornare invece John Welsh dopo l' influenza.

Se qualcuno non potrà essere a Sheffield quest'oggi, per il racconto della partita potrà affidarsi ad Anthony Waering, telecronista del PNE Player che dalle 15:30 si collegherà con i tifosi da casa. Garantita anche copertura per quanto riguarda la diretta testuale.

Nessun commento:

Posta un commento