venerdì 23 gennaio 2015

Acquisto a sorpresa, Simon Grayson si regala Daniel Johnson


E' notizia giunta in serata quella che riporta l'acquistato di Daniel Johnson, centrocampista di scuola Aston Villa, da parte del Preston North End.

Il 22enne, acquistato per una cifra non ben identificata, ha firmato un contratto di due anni e mezzo. In questa stagione ha già giocato con le maglie di Oldham Athletic e Chesterfield. Prenderà la maglia numero 24 lasciata vacante dopo l'addio di Will Hayhurst.

Parlando del nuovo acquisto, Simon Grayson ha così detto: "Abbiamo seguito Daniel per più di un anno, i nostri occhi erano focalizzati su di lui. L'abbiamo visionato numerose volte questa stagione, sia quando ha giocato con l' Oldham che col Chesterfield. Su di lui c'erano numerosi club, per cui dobbiamo ringraziare il board che economicamente ha fatto un grande sforzo per prelevarlo dal suo club d'appartenenza.

Johnson è un giocatoredi piede mancino che ama correre palla al piede, ha visione di gioco e una discreta qualità da finalizzatore".

Anche il ragazzo ha espresso la sua felicità per aver accettato il trasferimento a Deepdale: "Sono felice di essere qui. Callum Robinson mi ha parlato molto bene di questo posto, non vedo l'ora di iniziare a giocare con i miei nuovi compagni".

Nessun commento:

Posta un commento