venerdì 30 gennaio 2015

Match preview: Crawley Town v PNE


Il North End viaggerà per la quarta volta verso il Sussex per affrontare sul proprio terreno il Crawley Town ultimo in classifica. I Red Devils, guidati dal manager ad interim Dean Sounders, vorrebbero tornare alla vittoria dopo più di tre mesi di digiuno. Ad aiutarli anche i cinque nuovi innesti che il board ha messo a disposizione del manager per provare a compiere il miracolo salvezza.

Non sta poi tanto meglio il PNE di Simon Grayson. Sei le partite senza successo per la squadra di Deepdale, ultimo in campionato addirittura più di un mese fa, nel giorno del Boxing Day, un rigore di Paul Gallagher piegò il Barnsley.

Tra i tifosi non c'è un bel clima. Sono tornate a rieccheggiare parole come esonero e rivoluzione, riproposte solo sotto la guida Graham Westley. Tutti si aspettano che questi due ultimi giorni di mercato possano servire a rafforzare una squadra che già domani potrà contare sulle prestazioni di Daniel Johnson. Sam Johnstone ritroverà il suo posto tra i pali dopo non esser stato eleggibile per il JPT, mentre Hugill, Garner e Little si stanno allenando a parte per recuperare dai rispettivi infortuni. Dubbi sulla presenza di Beckford.

Per chi non sarà a sostenere il PNE al Boradfield Stadium, sarà disponibile la telecronaca tramite player, minuto per minuto, di Jonathan Breeze. Il match potrà essere seguito anche tramite social con la diretta testuale da parte del club.

Nessun commento:

Posta un commento