mercoledì 7 gennaio 2015

Match preview JPT: PNE v Walsall


180 minuti per spalancarsi davanti le porte di Wembley, 180 minuti per farsi avvolgere dal football vecchia maniera e sognare di percorrere i gradini verso il Paradiso. Non è la FA Cup, ma poco importa a Preston North End e Walsall che stasera si sfideranno a Deepdale nel primo round della finale di Johnstone's Paint Trophy - Area Nord.

Simon Grayson avrà l' imbarazzo della scelta avendo recuperato, tranne Jordan Hugill e Joe Garner, tutti i giocatori dall' infermeria. La buona prestazione in FA Cup e le parole di Snodin in settimana aumenteranno i dubbi e la concorrenza per le undici maglie da titolari stasera.

Discorso analogo anche per Smith, manager del Walsall. Se recupererà il difensore James Chambers, uscito malconcio dall' ultima sfida col Coventry, anche i Saddlers non avranno defezioni.

Per chi non sarà a Deepdale e per chi non avrà la possibilità di guardare il match su Sky Sports 1, alle ore 20.15 Jonathan Breeze si collegherà coi tifosi per raccontare il pre-partita. Prevista la diretta testuale attraverso gli account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento