martedì 27 gennaio 2015

Match preview JPT: Walsall v PNE


Un solo obiettivo: segnare due reti più degli avversari e conquistare Wembley. E' il comandamento che tutti i tifosi si aspettano che i giocatori rispettino questa sera al Bank's Stadium di Walsall.

Per cancellare la brutta prestazione dell' andata (match terminato 2-0 per i Saddlers) e spazzare via l'aria di crisi che si è venuta a creare dopo i tanti passaggi a vuoto nel mese di Gennaio, serve l' impresa in JPT e portare migliaia di Lilywhites a Wembley per giocarsi il Johnstone's Paint Trophy.

Le regole della competizione sono semplici. In caso di parità, niente tempi supplementari, si andrà direttamente ai calci di rigore.

Simon Grayson è pronto a riaccogliere in squadra Beckford dopo lo stop che non gli ha permesso di prendere parte alla sfida di FA Cup contro lo Sheffield United, mentre dovrà ancora attendere per i recuperi di Little, Hugill e Garner. Ad oggi i soli due attaccanti disponibili sono Kevin Davies ed Ebanks-Blake.

Da verificare l' arruolabilità di Sam Johnstone e il nuovo acquisto Daniel Johnson.

Il Walsall, che arriva al match dopo aver riposato negl'ultimi dieci giorni, tranne Mantom fuori per infortunio, potrà contare su tutti i giocatori presenti in squadra. Lo 0-2 in Lancashire mette la formazione di Smith in posizione favorevole, ma c'è da considerare anche che gli ultimi risultati in casa sono stati disastrosi.

Per chi non raggiungerà Walsall per seguire dal vivo il Preston North End, dalle 20.15 potrà contare su Jonathan Breeze per il racconto del match. Prevista stasera anche la copertura per quanto riguarda la diretta testuale tramite Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento