giovedì 8 gennaio 2015

Logo Celebrativo per il Quinto anniversario dei GBS!

Nel corso dell'anno 2015 i GBS celebrano il proprio quinto anniversario dalla fondazione avvenuta nel 2010; cinque anni meravigliosi durante i quali abbiamo vissuto emozioni fantastiche insieme al Preston North End, cinque anni che ci hanno regalato amicizie meravigliose con i tifosi inglesi, cinque anni che ricordiamo con piacere... tornando indietro con la memoria pensiamo alla prima volta a Deepdale, al premio consegnato a Will Hayhurst, all'incontro con giocatore, allenatori, ma soprattutto agli stupendi rapporti costruiti con la vera anima del PNE, i tifosi che ci hanno sempre accolto con grande ospitalità.
Ci auguriamo di continuare a vivere queste emozioni, di continuare a seguire la squadra sempre con la stessa passione e fedeltà, di conoscere ancora tanti nuovi amici con i quali condividere il tifo per il North End.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a far crescere questo fantastico gruppo e che hanno creduto in noi e nella nostra passione, a tutti i tifosi che ci hanno accolto trattandoci come se fossimo parte di loro, parte del Preston North End.

Questo è il logo celebrativo che verrà utilizzato per tutto l'anno 2015:






Nessun commento:

Posta un commento