giovedì 1 gennaio 2015

Ebanks-Blake è un giocatore del PNE

Primo giorno del 2015 significa anche primo giorno di mercato invernale ed ecco che il Preston North End ha da poco annunciato l'acquisto dello svincolato attaccante Sylvain Ebanks-Blake, già in prova dal mese di novembre.
Ebanks-Blake, che vestirà la maglia numero 40, ha firmato un contratto che lo legherà al PNE fino al termine della stagione e sarà già disponibile per il match di FA Cup contro il Norwich che si giocherà il prossimo sabato a Deepdale.
L'ex attaccante di Wolves ed Ipswich può essere un ottimo innesto per il reparto offensivo soprattutto in considerazione delle indisponibilità di Garner e Hugill.
Ora Grayson potrà disporre in attacco di Ebanks-Blake, Beckford, Little, da poco recuperato, e di K. Davies che, pur dimostrandosi giocatore importante, sta evidenziando delle difficoltà sotto porta.
Si resta ancora in attesa di sapere se tornerà a Deepdale Callum Robinson, rientrato al Villa dopo il periodo di prestito con i Lilywhites, ma a questo punto sembra che il reparto d'attacco sia completo.

Diamo il nostro benvenuto ad Ebanks-Blake nella speranza che possa dare un contributo importante per portare il North End al raggiungimento dell'obiettivo promozione diretta!






Nessun commento:

Posta un commento