giovedì 15 gennaio 2015

Match preview: PNE v Leyton Orient


Le telecamere di Sky Sports domani porteranno l' atmosfera di Deepdale in tutte le case degli appassionati di football. Il Preston North End, dopo due sconfitte consecutive che hanno gettato nello sconforto i tifosi, ha il dovere di tornare alla vittoria e tenere a stretto contatto lo Swindon ed il Bristol City che sono posizionati in zona promozione diretta.

Il Leyton Orient, ospite domani nel Lancashire, sta vivendo una stagione turbolenta dopo la cessione del club da una proprietà britannica ad una italiana. Il quadruplo cambio d'allenatore ha assestato la squadra in zona retrocessione. L'ultimo arrivato, Fabio Liverani, ha ottenuto quattro sconfitte e due vittorie in sei partite, venendo eliminato anche dal JPT.

L' ex allenatore del Genoa avrà a disposizione domani John Lundstram e il fratello di Tom Clarke, Nat Clarke, per il match di domani. Simon Grayson invece continuerà a combattere contro le assenze in attacco. Ai lungo-degenti Hugill e Garner, si è riaggiunto Andy Little. Potrebbero concorrere per una maglia da titolare Josh Brownhill, autore del bel goal su punizione a Bramall Lane, ed il nuovo acquisto Sam Johnstone.

Nonostante la copertura televisiva, tramite Player, Jonathan Breeze si collegherà  coi tifosi da Deepdale sin dalle 20.15 per discutere del pre-partita e delle formazioni. Garantita anche la diretta testuale attraverso Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento