venerdì 2 gennaio 2015

Match preview FA Cup: PNE v Norwich City


Il North End si appresta ad una dura prova nel terzo turno di FA Cup. A Deepdale saranno ospiti le Canaries del Norwich City, formazione militante quest'anno in Championship ma con un recente passato in Premier League.

Il manager Neil Adams dovrebbe fare a meno dei titolarissimi, ma la profondità di rosa non può far star tranquilli i tifosi del PNE. In cima alla lista come sostituto dal primo minuto, potrebbe esserci Declan Rudd, ex portiere dei whites molto amato l'anno scorso grazie alle innumerevoli partite salvate grazie ai suoi interventi.

Simon Grayson, che nel prepartita ha elogiato il Norwich definendolo un club talmente forte che potrebbe cambiare anche 11 uomini ma restare comunque fortissimo, dovrebbe accogliere in squadra solo Reid, tornato ad allenarsi dopo l' influenza, ed il nuovo acquisto Ebanks-Blake. Ai box ancora Jordan Hugill e Joe Garner.

Dall'altra parte dovrebbe mancare Cuellar, uscito infortunato durante il Boxing Day per un fastidio al polpaccio.

Il direttore di gara sarà il signor Attwell.

Per chi starà a casa e non seguirà la squadra a Deepdale, Anthony Waering si collegherà coi tifosi che seguiranno il match tramite player sin dalle 15:30 italiane. Garantita copertura per quanto riguarda la diretta testuale attraverso i canali ufficiali del club.


Nessun commento:

Posta un commento