martedì 12 marzo 2019

Match Preview: Middlesbrough vs Preston North End

Grandissima partita mercoledì sera al Riverside tra Boro e PNE, per i Lilywhites un'altra grande sfida diretta per tentare di avvicinarsi ancora di più alla zona playoff, i padroni di casa devono invece cercare di mantenersi almeno al quinto posto cercando di tenere a distanza le inseguitrici.
Sarà un'altra battaglia, ma sappiamo che i nostri ragazzi sono pronti a combattere e che scenderanno in campo con la convinzione di poter fare qualcosa di importante, una vittoria contro il Boro rappresenterebbe un altro passo deciso verso il sesto posto attualmente distante soli 4 punti.
Per questa delicata sfida Neil dovrà fare a meno di Fisher, espulso per doppia ammonizione ad Ewood Park sabato scorso, oltre agli infortunati Harrop, Bodin e Ripley.
Sono sulla via del recupero Robinson e Moult, che si sono allenati per tutta la scorsa settimana, e Neil potrebbe anche decidere di convocarli, sarà certamente a disposizione Pearson, che ha scontato i 2 turni di squalifica, così come Clarke, Potts e Barkhuizen che avevano saltato la trasferta a Blackburn per dei problemi fisici dai quali si sono completamente ripresi.
Di fronte avremo una squadra molto forte, ma che ha ormai perso la possibilità di lottare per la promozione diretta, e che arriva da due risultati molto deludenti, la sconfitta casalinga contro il Brentford di sabato scorso ed il pareggio a Wigan della settimana precedente.
Dovremo essere quindi bravi a sfruttare il nostro miglior momento di forma, arriviamo da 5 vittorie esterne consecutive ed da una striscia di 10 risultati utili consecutivi, sarà una partita molto insidiosa, ma ci arriveremo nella miglior condizione possibile sia dal punto di vista del morale che dal punti di vista di quanto fatto in campo in questo periodo così positivo.

Dobbiamo provarci, vincere al Riverside è possibile, raggiungere la zona playoff non è più in sogno, è giusto crederci, sono state le prestazioni ed i risultati conquistati da questa fantastica squadra a "costringerci" ad essere ottimisti e fiduciosi, come abbiamo sempre detto i ragazzi meriteranno i nostri applausi qualunque sarà la classifica alla fine del campionato, ma sarebbe sbagliato non tentare di raggiungere un obiettivo così importante proprio ora che sembra essersi avvicinato così tanto rispetto a qualche settimana fa.

Appuntamento quindi a mercoledì sera, vietato mancare!!

COYW!! 



Nessun commento:

Posta un commento