venerdì 23 agosto 2013

Una parte di noi sempre a Deepdale!

Con orgoglio e soddisfazione voglio mostrare una foto della mattonella che rappresenta il mio amore e quello dei GBS per il Preston North End FC!
La mattonella, acquistata qualche mese fa, è presente a Deepdale nella Walk of Fame vicino alla statua del leggendario Sir Tom Finney!
Durante il mio ultimo viaggio a Deepdale non ero riuscito a trovarla, ma ringrazio Kim, tifosissima del PNE, che gentilmente è andata appositamente allo stadio per cercarla e che mi ha inviato una foto bellissima che conserverò per sempre!
Avere questa mattonella sempre lì a Deepdale è una cosa bellissima, è un modo per sentirmi sempre là, un modo per pensare che una parte di me e dei GBS sarà sempre lì al fianco di Sir Tom pronta a sostenere la squadra ed a rappresentare in qualche modo la nostra vicinanza al Club ed ai suoi fantastici tifosi.
Con il cuore e con l'aiuto della mattonella, nonostante la lontananza, noi saremo sempre presenti!
Non sarà come essere a Deepdale fisicamente, ma con un pò di immaginazione ed un pò di romanticismo, per chi ci crede come me, sarà comunque come esserci, pensando di trovarsi in mezzo alla Town End a perdere la voce per incitare la squadra.
Basta chiudere per un attimo gli occhi e ripensare alle bellissime esperienze vissute in quello stadio, Deepdale, la casa del Preston North End FC.
Con orgoglio. Proud Preston.

Preston Till I Die.

Foto

Nessun commento:

Posta un commento