sabato 24 agosto 2013

Match preview: Coventry City vs PNE

Dopo i tre pareggi consecutivi, il Preston North End si prepara ad affrontare Domenica una difficile partite contro il Coventry City, nella cronice del Sixfield Stadium.



Gli Sky Blues, questo il soprannome, guidati da Steve Pressley, dopo un deludente piazzamento nella scorsa stagione, hanno rischiato il fallimento per l' ingresso in amministrazione controllata. Gli ingenti debiti hanno costretto il club a cambiare addirittura casa, spostandosi a 34 miglia dalla Ricoh Arena, trovando ospitalità appunto al Sixfield, situato a Northampton.

Nonostante tutto il manager ha saputo alienare la squadra dai problemi, ottenendo due vittorie nell' inizio di stagione. Il roboante 5-4 contro il Bristol City ha dato un segnale forte a tutto il mondo del football britannico: " Gli Sky Blues non mollano " . Per domani Simon Grayson dovrà tenere gli occhi puntati specialmente su un giocatore, ex Preston North End: l' attaccante Leon Clarke. 3 goals nell' inizio di stagione e 20 nella scorsa, di cui 3 al PNE.

Infermeria svuotata, tutti a disposizione agl' ordini di Grayson. Sarà curioso vedere se Will Hayhurst, in tribuna per la sfida contro il MK Dons, tornerà arruolabile.

Kick off eccezionalmente domani, si gioca di Domenica, ore 16.00 italiane. Come sempre il match potrà essere seguito tramite i canali ufficiali del club.

Nessun commento:

Posta un commento