mercoledì 21 agosto 2013

Northwest Football Awards

I calciatori del Preston North End, John Welsh e Bailey Wright sono stati nominati per il Northwest Football Awards, premio speciale per i calciatori meritevoli della stagione passata.

 

Il calciatore gallese, arrivato dal Tranmere, ha preso in mano le redini della squadra, distinguendosi non solo per le qualità tecniche, ma anche per skills comportamentali che gli sono valse la nomina a capitano della squadra, ereditando una fascia che spesso si è posata su braccia inappropriate. Il regista arretrato ha totalizzato nella scorsa stagione ben 42 presenze, aggiudicandosi il premio come miglior calciatore della stagione.

Il 21 enne Wright è invece un local lad, cresciuto nelle giovanili. Conquistatosi la conferma di Westley dopo le numerose cessioni estive dell' anno scorso, ha saputo convincere anche Simon Grayson che ne ha fatto il nuovo Joe Marston, centrale leggendario che ricorda tantissimo per le movenze. Le continue ottime prestazioni hanno persuaso i tifosi che non hanno avuto dubbi ad eleggerlo come "Young Player of the Year" della passata stagione.

Se vogliam dare un ulteriore riconoscimenti ai nostri due giocatori, non dobbiam fare altro che cliccare su  http://www.northwestfootballawards.com/voting2013 ed esprimere il nostro voto.

La votazione sarà chiusa Venerdì 04 Ottobre alle 17:00.

Nessun commento:

Posta un commento