venerdì 9 agosto 2013

Match preview: Rotherham vs PNE

Accantonate le fatiche di coppa, dove  hanno mietuto vittime illustri come Sheffield Wed e Blackpool, Millers e Whites sono pronte ad affrontarsi domani al Don Valley, stadio che l' anno scorso ha vissuto una incredibile promozione. Sarà il primo incontro nel nuovo stadio, poichè l' ultimo precedente risale a quando i padroni di casa giocavan nel centenario Millmoore.



In campionato la squadra del manager Evans ha iniziato con un pareggio in casa del Crewe Alexandra, acciuffato al fotofinish con due goal in quattro minuti di Pringle e Fracklington. Per il match di League Cup, come Grayson, ha rivoluzionato in parte la squadra, schierando al centro della difesa due nostre vecchie conoscenze come il jamaicano Claude Davies ed il gallese Morgan.

Riposati e con una maglia da titolare pronta anche alcune pedine fondamentali dello scacchiere tattico di Simon Grayson. Avendo concesso una chance ad Hume e Garner contro i cugini del Blackpool nel derby, hanno tirato il fiato Kevin Davies (entrato solo nel finale) e Nicky Wroe, che dovrebbe tornare a rivestire i panni di trequartista centrale alle spalle della prima punta. Da martedì si è riaggregato alla squadra anche Stuart Beavon, lontano dalla miglior forma per un infortunio che si porta dietro sin dalla pre-season.

Kick off alle ore 16.00 italiane. Telecronaca disponibile dal player, diretta testuale dalle pagine ufficiali di facebook e twitter.

FLASH NEWS: ancora derby per il Preston North End in League Cup. A Turf Moore, il 26 Agosto, si affronteranno Burnley e PNE

Nessun commento:

Posta un commento