venerdì 16 agosto 2013

Match preview: PNE vs Milton Keynes Dons

Messo in tasca il punto raccolto al New York Stadium di Rotherham sabato scorso, il Preston North End domani torna in campo, torna a Deepdale per incontrale il MKD, sfida che negli anni scorsi ha sempre regalato emozioni e spunti di riflessione.



I Dons hanno già ottenuto i primi tre punti stagionali lo scorso sabato, dopo aver pareggiato 0 - 0 all' esordio, battendo l' ostico Crewe Alexandra. Il mercato scoppiettante per gli arrivi dalla Premier League di Banton, Carruthers e Patrick Bamford, a parametro zero di Reeves e Hodson, ed una pre-season che li ha visti imbattuti, ha fatto schizzare il morale alle stelle. Il giovanissimo manager Karl Robinson ha quindi materiale importante per impensierire le big del campionato, ma domani è chiamato alla difficile sfida di Deepdale.

Un Deepdale che riabbraccerà i suoi beniamini dopo la fantastica notte di League Cup. Se King non sarà del match per il brutto infortunio al metatarso, Grayson potrà contare su due bocche di fuoco come Suart Beavon, infortunato col Chorley ma tornato a lavorare anche settimana scorsa giocando 90' contro il Blackpool in squadra riserve e Iain Hume.

L' arbitro, Mr Brown fischierà l' inizio del match alle 16.00, ora italiana. Per aggiornamenti sono disponibili come sempre i canali ufficiali facebook, twitter e player della società.

Nessun commento:

Posta un commento