venerdì 30 agosto 2013

Match preview: Walsall vs PNE

Torna il campionato, si torna a soffrire. Le dolorose trasferte di Sixfield e Burnley dovranno essere accantonate, dimenticate. 



Resettare tutto e ripartire, cercando la prima vittoria in un campionato storico come quello che stiamo disputando, il 125° dalla nascita della Football League. Ancora lontani da Deepdale, la squadra di Simon Grayson viaggerà verso le West Midlands, con nel mirino il Bescot Stadium di Walsall. I Saddlers hanno iniziato la stagione battendo Tranmere e Oldham in campionato, Port Vale in League Cup, ma le sconfitte, seppur coraggiose con Brentford e Stoke, hanno portato un pò di malumore.

I nuovi arrivi si sono imposti sin da subito. Craig Westcarr e Baxendale sonos tate per i tifosi Saddlers due belle scoperte. Si aspettano grandi prestazioni anche da Lalkovic, attaccante svedese proveniente dall' Academy del Chelsea di Mourinho. Simon Grayson, che ha fatto disputare i primi 90' minuti da quando è tornato dall' infortunio a Laird, avrà tutta la squadra a disposizone, facca eccezione per Jack King che, complice un infortunio al metatarso, resterà ancora per qualche mese ai box. Dovrebbe tornare abile ed arruolabile dopo la non convocazione per Burnley anche Will Hayhurst.

Per l' occasione il PNE ha realizzato un video dove si ripercorre questo infinito match per anni, davvero emozionante, da Graham Alexander a Paul McKenna.



Come di consuetudine l'appuntamento sarà alle ore 16.00 italiane di domani. Diretta testuale su account facebook e twitter della squadra, radiocronaca tramite il player con John Breeze.

Nessun commento:

Posta un commento