venerdì 8 febbraio 2013

Match Preview: Colchester - PNE

cattura7p.png


E' arrivato il momento. E' arrivato il momento in cui la squadra deve reagire, reagire e vincere, reagire ed uscire da questa situazione critica, reagire e vincere per i tifosi, reagire e vincere perchè siamo il Preston North End. Non servono calcoli, non servono ragionamenti, serve solo vincere.
Tirar fuori l'orgoglio. Proud Preston.
La squadra deve dimostrare questo, deve dimostrare di avere orgoglio.
Vista la situazione attuale nessuna partita può essere sottovalutata e questa sarà una partita decisiva forse.
Decisiva perche gli U's sono diciannovesimi in classifica, 6 punti in meno rispetto al North End, e i Whites vincendo avrebbero la possibilità di allontanarsi da zone pericolose, mentre perdendo, verrebbero irrimediabilmente risucchiati nella dura lotta per non retrocedere... una prospettiva a cui non vogliamo nemmeno pensare, si deve vincere, si deve vincere con orgoglio, vincere per i tifosi, vincere perchè siamo il Preston North End.
Il Colchester, dopo una serie di nove sconfitte consecutive, ha ottenuto due vittorie contro Walsall e Portsmouth, ma ha perso nell'ultimo turno contro lo Swindon.
Una squadra che si può e si deve battere, a patto che i ragazzi riescano a ritrovare sè stessi, riescano finalmente a reagire ed uscire dal lungo periodo negativo.
Saranno assenti gli infortunati Mousinho, Keane e Laird, mentre, come già sappiamo, Trundle ha abbandonato la squadra in accordo con il Club.
Non ci resta che sperare in un grande North End, non ci resta che aspettare l'inizio del match e, come sempre e con la stessa passione di sempre, tifare e sostenere la squadra.
Proud Preston.

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento