domenica 17 febbraio 2013

Nuovo Manager: Sembra vicino l'annuncio di Simon Grayson

Voci sempre più insistenti danno come favorito per la successione di Graham Westley alla guida del PNE l'ex manager di Blackpool, Leeds ed Huddersfield, Simon Grayson.
Sono stati fatti tanti nomi, ma più che altro si tratta di nomi fatti dai tifosi, previsioni, speranze come quelli di Coyle, Adkins, Ainsworth, Alexander, ma l'unico nome di cui si parla seriamente è proprio quello di Grayson.

Secondo il Daily Mail l'annuncio sarebbe previsto entro le prossime 24 ore dando la notizia dell'arrivo di Grayson a Deepdale come ormai certa.

Questo l'articolo comparso sul sito internet della testata inglese:


"Simon Grayson is expected to bounce back into management by being named as Preston’s new boss in the next 24 hours.
Preston have turned to the former Blackpool, Leeds and Huddersfield manager in their quest to inject some stability into a League One campaign that has suffered a turbulent few months under Graham Westley.
A 3-1 defeat at Yeovil was the last straw for despairing Deepdale chiefs, who terminated Westley’s reign after just 13 months and began the search for a replacement capable of reviving their faltering fortunes.


They appear to have settled on Grayson, who forged a reputation as one of the country’s brightest managerial prospects at Blackpool and steered Leeds and Huddersfield to promotion before being harshly sacked by both.
Preston currently sit 17th in League One, just eight points above the relegation zone, where Oldham have a game in hand thanks to their FA Cup heroics.
They had gone seven games without a win before this weekend, but caretaker manager John Dreyer steered them to a 2-0 win over Bournemouth at Deepdale."


http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2280066/Exclusive-Preston-announce-Simon-Grayson-new-manager.html


Back: Simon Grayson will join Preston after less than a month without a club
Simon Grayson

Per l'ufficialità attendiamo come sempre in eventuale comunicato da parte del Club che secondo il Daily Mail potrebbe avvenire già nella giornata di lunedì.

Le voci dell'arrivo di Grayson si sono fatte molto insistenti dopo che diversi tifosi hanno sostenuto di aver visto alcuni membri dello staff dell'ex manager dell'Huddersfield in tribuna a Deepdale in occasione del match giocato sabato pomeriggio contro il Bournemouth.

Sarebbe certamente una bella notizia, Grayson è davvero un ottimo manager ed il fatto di aver trovato così velocemente il sostituto di Westley può essere solo positivo dato che la squadra è in un momento delicato e dato che la classifica non lascia certo tranquilli nonostante la bella vittoria contro i Cherries.

La squadra ha bisogno di stabilità e della grinta del nuovo manager al quale, se fosse proprio Grayson, siamo certi che non mancherà.

Aspettiamo quindi con ansia l'annuncio nella speranza che la notizia riportata sia veritiera.

COYW! 

Nessun commento:

Posta un commento