lunedì 18 febbraio 2013

La Presentazione di Grayson

Dopo l'annuncio ufficiale, oggi a Deepdale sono stati presentati il nuovo manager Simon Grayson ed il suo assistente Glynn Snodin.
Oltre alla foto di rito all'interno dello stadio il manager ed il suo assistente hanno rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali. 

Grayson ha parlato delle tre promozioni ottenute nella sua carriera da allenatore con Blackpool, Leeds e Huddersfield e della sua esperienza in Championship.
Il nuovo manager del North End si è detto felice di aver ricevuto l'offerta dei Lilywhites ed è rientrato in anticipo dal luogo di vacanza in cui attualmente si trovava pur di poter subito accettare ed iniziare il suo nuovo lavoro con entusiasmo, passione ed ambizione.
Ha aggiunto anche di ritenersi un uomo di calcio e di essere contento di poter tornare a svolgere il suo lavoro e di poterlo fare con il Preston North End; Grayson ha infatti rivelato di aver ricevuto altre due offerte di lavoro, ma di aver accettato con entusiasmo la proposta del PNE dopo aver parlato con Mr Hemmings.
Grayson, che con il suo Huddersfield aveva perso a Deepdale in questa stagione in una partita di League Cup, si è detto sorpreso dal fatto che il PNE non si trovi coinvolto nella lotta per la promozione.
Ovviamente la speranza di Grayson è quella di riportare il prima possibile la squadra in Championship, un Club con la storia del PNE non può certo considerarsi una squadra da League One.

Anche Snodin ha manifestato la propria gioia e soddisfazione oltre alla grande voglia di mettersi al lavoro per un Club glorioso e affascinante come il Preston North End.
Snodin ha parlato anche dei tifosi dicendo di non vedere l'ora di poter tornare a Deepdale in occasione del prossimo match casalingo contro lo Stevenage (il match del 26 febbraio contro l'Oldham è stato rinviato a causa degli impegni in FA Cup dei Latics).

Questi gli articoli completi con le dichiarazioni di Grayson e Snodin:

http://www.pnefc.net/news/article/i-can-turn-three-promotions-into-four-180213-664646.aspx?pageView=full#anchored

http://www.pnefc.net/news/article/its-got-history-and-tradition-180213-664632.aspx

Ed ecco alcune foto della presentazione avvenuta oggi a Deepdale:


cattura11.png
Grayson e Snodin


cattura15b.png

cattura16.png

cattura17.png


C'è molto entusiasmo tra i tifosi, si ha l'impressione che si possa aprire una nuova era, oggi è un giorno importante.. WE ARE BACK!

Anche i GBS danno il loro benvenuto a Mr. Grayson ed a Mr. Snodin!!

Nella speranza che si possa aprire con loro un duraturo e vincente ciclo tornando il prima possibile in Championship!

COYW!





Nessun commento:

Posta un commento