lunedì 4 febbraio 2013

I fantastici tifosi del PNE!

Lo so, è un momento difficile, lo so, sono l'ultimo che può giudicare... quelli che soffrono sono i tifosi del PNE che ogni sabato seguono con amore e passione la squadra, sono i tifosi che un martedì sera freddo vanno a Crawley per una partita che poi viene sospesa...
Loro hanno ogni diritto di protestare, loro hanno il diritto di manifestare il proprio disappunto, sono loro che passano i sabati pomeriggio al freddo sempre e comunque a sostenere la squadra.. non sono di certo io che posso parlare, io che seguo le partite comodamente dal caldo di casa mia... non ho nessun diritto, ma senza alcuna offesa mi  permetto di dire che mi piacerebbe che la reazione al momento difficile si possa riassumere con questa stupenda foto, una foto che da sola rappresenta la passione e l'amore dei tifosi del PNE per la loro squadra, per il Preston North End! 


48504849802694023092118.jpg

Abbiamo appoggiato in pieno le iniziative dei tifosi  e continueremo a farlo, la speranza è quella di rivedere al più presto questo stesso entusiasmo a Deepdale!

Nessun commento:

Posta un commento