martedì 2 agosto 2016

Lancaster City 0-3 Preston North End XI

Una selezione rappresentante il Preston North End, con in campo anche alcuni giocatori della prima squadra, ha vinto per 0-3 al Giant Axe contro il Lancaster City nell'ultima amichevole di questa pre-season.
Da segnalare il primo gol in maglia White di Makienok, le altre reti sono state realizzate da Fensome e Meulensteen, il North End è stato protagonista di un'ottima prestazione e di una vittoria meritata.
Oltre a Makienok in campo tra i giocatori della prima squadra anche Davies, Spurr, Browne, Welsh ed Hugill, oltre ai giovani Hudson, Smith ed Adam Robinson.
Una bella serata per gli spettatori presenti, un'occasione di festa e per i tifosi dei Dolly Blues una bella opportunità di vedere la loro squadra sfidare il Preston North End.


Lancaster City: Raybould, Henry (Hudson 70), Davis, Clark, Anderson (Westwood 78), Watson (Wills 55), Gregory (Crolla 33), Russell (Waters 63), Akrigg, Cummings (Shearwood 55), Connerton (Livingstone 78). 

PNE: Hudson, Smith, Fensome (Kwateng 82), Davies, Spurr (Wood 82), A Robinson (Earl 59), Browne (Smart 78), Welsh (capt) (Meulensteen 78), Davidson, Hugill (Howard 73), Makienok (Barry 75). Subs not used: Roberts. 

Referee: Emmanual Edit. 
Attendance: 207

Jordan Hugill was one of the Preston North End first team players in action at Lancaster City.



Per maggiori dettagli:

http://www.lep.co.uk/sport/football/preston-north-end/lancaster-city-0-3-preston-north-end-xi-1-8047024

Nessun commento:

Posta un commento