venerdì 26 agosto 2016

Match Preview: Ipswich Town vs PNE



Trasferta difficile quella di sabato pomeriggio a Portman Road per i Lilywhites che contro l'Ipswich Town dovranno cercare di dar seguito agli ultimi risultati positivi dopo il difficile inizio di stagione.
Tuttavia anche i Tractor Boys non hanno cominciato nel migliore dei modi la nuova stagione, eliminati a sorpresa dalla EFL Cup al Primo Turno perdendo in casa contro lo Stevenage, hanno inoltre conquistato solo 5 punti nelle prime 4 giornate di Championship, pochi se si considerano le aspettative e gli obiettivi di questa squadra che certamente vorrà tentare di raggiungere la promozione in Premier League.
L'Ipswich arriva dal pareggio interno nel sentitissimo derby giocato contro il Norwich, in precedenza aveva pareggiato al Molineux contro i Wolves, perso a Griffin Park contro il Brentford e vinto, in quella che fino ad ora è la sua unica vittoria stagionale, in casa contro il neopromosso Barnsley.
Come ben sappiamo il North End ha invece perso le prime tre partite di campionato, ma ha raggiunto il Terzo Turno di EFL Cup ed arriva da due vittorie importanti, quella in Championship a Loftus Road contro il QPR ed, appunto, quella di Coppa a Deepdale contro l'Oldham Athletic.
La squadra arriva quindi in un ottimo momento di forma a questa insidiosa trasferta alla quale possiamo quindi guardare con ottimismo, di certo i Tracrot Boys faranno di tutto per reagire alle ultime delusioni e saranno un avversario davvero ostico, ma abbiamo grande fiducia nei ragazzi e siamo convinti che faranno del loro meglio per strappare almeno un risultato positivo che darebbe ulteriore entusiasmo all'ambiente e che ovviamente ci permetterebbe di migliorare una classifica che per ora ci vede fermi a quota 3 punti.
Nel corso della passata stagione il PNE giocò a Portman Road nel mese di gennaio strappando un prezioso 1-1 agli uomini di Mc Carthy, a Deepdale, ad agosto, si impose invece l'Ipswich con il risultato di 1-2.
Grayson dovrà fare a meno degli infortunati di lungo corso, May e Woods, mentre Pringle, ex della partita che nella partita contro l'Oldham era stato sostituito per un infortunio alla caviglia, dovrebbe aver recuperato ed essere quindi a disposizione.
L'Ipswich ha qualche problema di formazione in più vista l'indisponibilità del centrocampista Grant, in prestito dall'Everton, e degli infortunati di lungo corso McGoldrick, Hyam e Coke, mentre voci di mercato rivelano che in attacco potrebbe arrivare a parametro zero Leon Best, attualmente senza squadra.
Potremo seguire come al solito il match tramite i canali ufficiali del Club, speriamo possa essere una partita che possa darci altre gioie dopo i recenti miglioramenti evidenziati dalla squadra, e che possa essere di conseguenza una bella trasferta per i Northenders che andranno a Portman Road a sostenere come sempre i ragazzi.

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento