mercoledì 10 agosto 2016

Sorteggio 2° Turno EFL Cup

Questa sera dopo le partite del mercoledì di EFL Cup si sono svolti i sorteggi relativi al Secondo Turno, il Preston North End giocherà a Deepdale contro l'Oldham Athletic, squadra che milita in League One.
Una sfida probabilmente poco affascinante, soprattutto se si considera che nel turno precedente il North End aveva affrontato ed eliminato l'Hartlepool, due avversarie forse poco "attraenti" per il grande pubblico e per chi sperava in una sfida contro squadre più importanti, magari di Premier League.
Ma non bisogna dimenticare le grandi sorprese che il Primo Turno ci ha regalato, su tutti la vittoria del Luton Town sull'Aston Villa, ma anche le vittorie di Cambridge Utd, Oxford Utd, Exeter, Stevenage, Morecambe e Shrewsbury contro Sheffield Wednesday, Birmingham City, Brentford, Ipswich Town, Rotherham Utd e Sheffield Utd... lo stesso PNE ha faticato molto contro l'Hartlepool...
Non sarà quindi un impegno da sottovalutare, ma nello stesso tempo dovremo cercare di approfittare di questo sorteggio in apparenza "favorevole" per tentare di approdare al Terzo Turno.


Nessun commento:

Posta un commento