Martedì sera a Deepdale turno infrasettimanale molto interessante contro il Peterborough dell'ex Darren Ferguson, squadra che attualmente occupa la sesta posizione della classifica con 11 punto in meno rispetto al PNE, ma con anche una partita da recuperare.
I Posh, come il North End, arrivano da una sconfitta per 1-0 nell'ultimo turno contro il Rotherham quarto in classifica che ha rimesso in discussione la loro posizione play off soprattutto in considerazione del fatto che il MK Dons ha vinto il proprio match portandosi a soli tre punti di distanza.
Entrambe le squadre saranno quindi chiamate a reagire alle rispettive sconfitte rimediate sabato scorso, i Posh avranno bisogno dei tre punti per tenere a distanza il MK e le altre inseguitrici, ma anche i Lilywhites non devono troppo adagiarsi a quella che può sembrare una posizione play off già sicura e devono cercare di consolidare la quinta posizione e tentare di riottenere il quarto posto che dopo l'ultimo turno è stato conquistato dai Millers.
Le possibilità di raggiungere il secondo posto sembrano ormai definitivamente nulle, ma la posizione play off sembra al sicuro, ma non per questo la squadra deve rilassarsi, si deve arrivare a fine stagione con il morale alto e nella forma giusta per affrontare la doppia sfida che varrà l'accesso alla Finale di Wembley del 25 maggio.
I ragazzi devono inoltre reagire alla sconfitta, ma soprattutto alla brutta prestazione offerta a Swindon e devono immediatamente ritrovare la brillantezza messa in mostra nel match precedente contro lo Sheffield Utd.
Certamente la sconfitta contro lo Swindon ha rimesso in evidenza alcuni problemi difensivi già notati in precedenza, ma anche la difficoltà di segnare, nelle ultime tre partite è stato segnato un solo gol contro lo Stevenage e si sono ottenuti due pareggi ed una sconfitta, serve assolutamente tornare a vincere e domani ci aspettiamo una grande prestazione e tre punti.
Staremo a vedere se Grayson deciderà di cambiare qualcosa nel modulo o nella scelta degli uomini dopo la brutta prestazione del County Ground, l'impressione è che il manager potrebbe affidarsi in attacco a Stuart Beavon, apparso in un buono stato di forma quando è sceso in campo, a partita in corso, sabato scorso.
Non dovrebbero esserci comunque problemi di formazione e Grayson potrà scegliere la formazione secondo le sue valutazioni e senza assenze causate da infortuni o squalifiche.
Come al solito i GBS seguiranno il match tramite il commento vocale disponibile attraverso il Player e con il supporto dei commenti testuali tramite Twitter e Facebook aggiornando a nostra volta le nostre pagine con la solita passione e voglia di seguire e sostenere i ragazzi.
COYW!!
Nessun commento:
Posta un commento