venerdì 14 marzo 2014

Joel Byrom in prestito all' Oldham Athletic


Pochi minuti fa le agenzie di calciomercato hanno confermato un' indiscrezione che circolava nell' ambiente del Preston North End già da qualche ora: il centrocampista Joel Byrom è stato ceduto in prestito fino al termine della stagione all' Oldham Athletic.

Arrivato dallo Stevenage sotto il regno Westley, ha sempre avuto un rendimento altalenante, passando dalla panchina al campo, dal campo alla tribuna con parecchia facilità. Nei primi mesi con Grayson non vide il campo, salvo poi in Estate conquistare la fiducia del manager e giocare di fila dieci partite, prendendo in mano le redini del centrocampo, complice inoltre un precampionato giocato ad altissimi livelli. Proprio quando sembrava aver raggiunto l'apice della forma fisica e della fiducia di tifosi e staff tecnico, è tornato a non vedere più il campo. Dopo quattro mesi di inattività, oggi è stata comunicata la sua cessione all' Oldham.

I G.B.S. augurano a Joel di trovare continuità, fiducia e gloria con la maglia dei Latics, per poi tornare in estate dalle parti di Deepdale per rivestire la maglia del North End.

Nessun commento:

Posta un commento