lunedì 3 marzo 2014

Hayhurst e James prolungano i prestiti

Will Hayhurst e Steven James hanno prolungato i rispettivi prestiti con York City e Nantwich Town fino al termine della stagione in corso.
Per entrambi, visti i buoni esiti del periodo fino ad ora passato in prestito, si è deciso di prolungare la permanenza con i Minstermen e con i Dabblers probabilmente per dar loro la possibilità di avere maggiori opportunità di giocare con continuità e da protagonisti.
Hayhurst, che a Bootham Crescent ha l'opportunità di giocare con Ben Davies, altro giocatore del North End in prestito alla squadra guidata da Nigel Worthington, sta giocando con regolarità e sta contribuendo al buon periodo di forma dello York che, grazie a tre vittorie e due pareggi ottenuti nelle ultime cinque partite giocate, sta risalendo la classifica in League Two portandosi al decimo posto ed a sette punti dalla zona play off rappresentata dal Southend di Phil Brown attualmente settimo.
Anche James sta giocando con continuità con il Nantwich, squadra di Non League, e di certo prolungare il periodo di prestito può essere molto importante per fare esperienza.

Auguriamo ad entrambi di continuare in modo positivo queste esperienze e che queste possano continuare ad essere proficue e permettere a questi ragazzi di tornare il prima possibile a Deepdale ancora più pronti per conquistarsi un posto da protagonisti con il Preston North End.

Good luck!!



Will Hayhurst

Nessun commento:

Posta un commento