venerdì 7 marzo 2014

Match preview: Oldham Athletic - PNE


A meno 12 partite dal fischio finale della stagione 2013/2014 di Sky Bet League One, il Preston North End è chiamato ad uscire dal Boundary Park di Oldham con l' intera posta in palio, necessaria per consolidare la quarta posizione in classifica, tenendo a distanza un sempre fortunato Rotherham e accorciando sul Brentford che dopo il solo punto in due partite sembra entrato in crisi psicologica.

Fresco di candidatura per vincere il premio di manager del mese di Febbraio, che probabilmente verrà assegnato a Nigel Clough per l'incredibile filotto di vittorie col suo Sheffield United,  Simon Grayson ha il solo dubbio legato alla forma del capitano John Welsh, assente nelle ultime tre partite per un infortunio muscolare.

Non possono essere tranquilli i tifosi dell' Oldham, a soli tre punti dalla zona retrocessione. Lee Johnson potrà rischierare in campo il difensore gallese James Wilson, a differenza di Kosunga che dovrà restare ai box ancora per parecchio. Ha terminato invece la sua esperienza nella Greater Manchester l'attaccante Stead, tornato all' Huddersfield.

Per chi domani non potrà seguire la squadra nel Nord Ovest dell' Inghilterra, potrà ascoltare la radiocronaca del match tramite il player, che in questi giorni offre l'opportunità di abbonarsi per un mese, con in regalo un supplemento gratuito di due settimane. Ospite del conduttore Jonathan Breeze, l'ex giocatore Bryson. Dirette testuali disponibili tramite i social network di facebook e twitter.

Nessun commento:

Posta un commento