lunedì 31 marzo 2014

GBS on Tour: Bristol Away!!

Con grande rammarico questa stagione non potrò partecipare al Gentry Day che si terrà venerdì 18 aprile al Griffin Park di Londra in occasione, come lo scorso anno, del match in trasferta contro il Brentford.
Questo è un Gentry Day molto particolare dato che in questo caso si ricorderanno dei tifosi del PNE purtroppo scomparsi ed ovviamente sarà anche un'altra bella e commossa occasione per ricordare la memoria di Sir Tom. 
Motivi lavorativi e soprattutto i costi eccessivi dei voli nei giorni di Pasqua mi hanno costretto a rinunciare a quella che, ne sono certo, sarebbe stata un'altra bellissima trasferta condivisa con i tifosi del North End, i ricordi dello scorso anno sono ancora ben vivi dentro di me, ma anche un modo per dare il mio saluto a Sir Tom Finney, una Leggenda che non dimenticheremo mai e per il quale avrei voluto in qualche modo onorarne la memoria partecipando a questa giornata così sentita ed importante per ogni tifoso.
Per rimediare, anche se probabilmente non sarà la stessa cosa, sarò comunque, insieme a Silvia, ad Ashton Gate, per la trasferta a Bristol contro il Bristol City, il 5 aprile... già proprio il 5 aprile, il giorno del compleanno di Sir Tom... non sarà come essere presente al Gentry Day, non avremo la bombetta in testa, ma sono sicuro che questa sarà per me la giusta occasione per dare il mio saluto e per onorare la sua memoria.
Sarà ovviamente anche una bellissima occasione per rivedere tanti amici, da Trevor a Geoff, da Janice a Kim e tutti gli altri, ma anche per conoscere altri tifosi che ancora non ho avuto l'occasione di incontrare, e naturalmente per rivedere la squadra dal vivo, poterla sostenere dal settore away, poter vedere da vicino ancora una volta Joey Garner e tutti gli altri, compresi Gallagher, Craig Davies, Brownhill, Browne, Wiseman e Kilkenny, giocatori che non avevo avuto l'occasione di veder giocare in occasione delle partite di agosto contro Wolves e Blackpool a Deepdale.
Sono contento di poter rivedere la squadra e di poterla sostenere con tutte le mie forze, ma sarà bellissimo anche condividere momenti di festa con i tifosi prima, durante e dopo il match.
Ashton Gate e Bristol faranno da ottimo contorno a questa partita che si preannuncia interessante e spettacolare, il North End arriva da due vittorie convincenti e deve cercare la vittoria per andare all'inseguimento del terzo posto (sognando magari anche la seconda posizione...), mentre i Robins, grazie ai risultati degli ultimi tempi, sono riusciti ad allontanarsi dalla zona più "calda", ma non possono ancora ritenersi completamente certi della salvezza.

E allora appuntamento a Bristol, Ashton Gate, sabato 5 aprile per Bristol City-Preston North End, al seguito dei Whites, oltre ai soliti affezionati ed immancabili Northenders, ci saremo anche io e Silvia... dall'Italia a Bristol per il North End!!

COYW!! 



Nessun commento:

Posta un commento