venerdì 28 marzo 2014

Match preview: PNE - Crawley Town


E' di nuovo Venerdì, e come sempre noi amanti del football aspettiamo il Saturday Football come se fosse Natale. Per noi del Preston North End si tratta della seconda partite consecutiva in casa dopo la vittoria per 3-1 contro il Peterborough. E' il turno del Crawley Town, i Red Devils che all' andata rimontarono due goals al PNE che fino a pochi minuti dal fischio finale sembrava in controllo totale della partita.

Sarà allievo contro maestro. Simon Grayson infatti nel fine anni '90 è stato un giocatore agli ordini di John Gregory nell' Aston Villa. Domani si ritroveranno, non più in campo, ma entrambi in panchina, con obiettivi completamente diversi. Il secondo, che esordì proprio sulla panchina del Crawley all' andata col PNE, è stabilmente a centro classifica, mentre Grayson L' Allievo aspira l'anno prossimo a giocare in Championship.

C'è preoccupazione per la situazione muscolare di Scott Wiseman. Se l' esame che ha effettuato darà responso negativo, è pronto Keith Keane a prendere il suo posto, spostando Tom Clarke al centro della difesa. Vicino invece il recupero di Josh Brownhill. Ci si aspetta che la coppia d'attacco possa esser formata ancora da Garner, che contro i Posh ha raggiunto i 22 centri stagionali, e da Stuart Beavon che ha ben impressionato nell' ultimo match. Il #10, anche agli occhi dei tifosi, pare aver scansato i due Davies che siederanno in panchina.

Avrà invece una nuova freccia al suo arco John Gregory. Nelle ultime ore infatti al gruppo allenato dall' ex Aston Villa si è aggiunta una conoscenza del PNE, l'ala destra Jeffrey Monakana, ceduta pochi mesi fa a titolo definitivo al Brighton Hove & Albion. Siederà in panchina Jamie Proctor, il local lad che lasciò Deepdale sotto la gestione Westley.

Per chi come noi GBS non sarà a Deepdale, sarà Jonathan Breeze ed i suoi ospiti a tenerci compagnia tramite la telecronaca attraverso il player ufficiale. Ricordiamo che le dirette testuali sulle piattaforme facebook e twitter, saranno come sempre aggiornate in real time.


Nessun commento:

Posta un commento