giovedì 20 marzo 2014

Hume in prestito al Fleetwood

Notizia di oggi l'accordo tra Preston e Fleetwood Town per il prestito fino al termine della stagione dell'attaccante canadese Iain Hume che raggiungerà così l'ex North End Jon Parkin e soprattutto il leggendario Graham Alexander, manager della "Cod Army".
Dispiace perdere Hume, ma effettivamente era ormai da tempo stato messo ai margini della squadra con Grayson che ultimamente gli ha preferito anche Beavon.
Resta il dubbio se per questo finale di stagione non avremmo potuto avere bisogno anche di lui, il campionato è ancora lungo e difficile e servirà l'apporto di tutta la squadra per continuare a fare bene.
Evidentemente, però, come ha già ampiamente dimostrato nella gestione della squadra in questa stagione, Grayson ha deciso di puntare su un gruppo ben definito di giocatori ed ha preferito cedere in prestito giocatori come Hayhurst, B.Davies, Croasdale, Mousinho, Byrom, Wroe, Cummins, Beardsley ed ora anche Hume piuttosto che tenerli a Deepdale probabilmente scontenti viste le poche opportunità che avrebbero avuto di giocare.

Auguriamo una buona permanenza all'Highbury Stadium a Iain Hume nella speranza che possa tornare A Deepdale più forte ed ancora più motivato di prima.

Good Luck e grazie per quanto fatto fino ad ora con la maglia del North End!


Nessun commento:

Posta un commento