martedì 15 ottobre 2013

Rinnovato il prestito di Monakana al Colchester

Il Club ha annunciato oggi di aver deciso di prolungare il prestito di Jeffrey Monakana al Colchester United fino al 7 dicembre 2013.
Monakana, che ha giocato fino ad ora cinque partite segnando un gol con gli U's, ha dimostrato il suo valore fornendo delle buone prestazioni e sicuramente ha avuto più possibilità di giocare rispetto a quelle che avrebbe avuto a Deepdale visto che Grayson sembra aver puntato decisamente su Laird e Humphrey nei ruoli di ala sinistra e destra concedendo di conseguenza poco spazio a Holmes e soprattutto al giovane Hayhurst in quei ruoli.
Per Monakana il prolungamento del prestito permetterà di avere ancora occasione di mettersi in mostra e di dimostrare a Grayson di meritare un posto anche nel PNE.
Forse però la sua velocità e la sua imprevedibilità sarebbero potute essere utili in certe partite o negli ultimi minuti di eventuali partite.
A quanto pare, però, nonostante il momento difficile, Grayson ha valutato di poter fare a meno delle prestazione di Monakana preferendo lasciarlo in prestito al Colchester offrendogli così maggiori possibilità di esprimere il proprio talento giocando con continuità.
Speriamo che Jeffrey, che non potrà comunque giocare con il Colchester in partite di FA Cup e nella partita del 23 novembre contro il North End, possa continuare a crescere tornando a Deepdale pronto a stupire tutti!
Auguriamo quindi a Jeffrey di tornare quanto prima a vestire la maglia del Preston North End, ti aspettiamo!


Nessun commento:

Posta un commento