giovedì 17 ottobre 2013

Match Preview: Gillingham - PNE

iet.png


Sabato prossimo al Priestfield di Gillingham il PNE dovrà necessariamente cercare di vincere per riscattare le due sconfitte consecutive in campionato contro Peterborough e Crewe, oltre a quella nel JPT contro l'Oldham, che hanno in parte rovinato l'ottimo inizio di stagione e che hanno fatto allontanare i Whites di ben nove punti dal secondo posto della classifica.
Siamo ancora ben lontani dal termine del campionato ed è molto presto per preoccuparsi e temere che due sconfitte abbiano potuto compromettere le ambizioni di promozione della squadra, ma certamente una vittoria contro i Gills sarebbe importantissima per reagire al momento difficile e per non perdere contatto con le squadre che guidano la classifica.
I ragazzi devono dimostrare la loro voglia di lottare e di reagire oltre a confermare le ottime potenzialità di questa squadra che, nonostante gli ultimi deludenti risultati, resta certamente un gruppo in grado di competere per l'obiettivo promozione.
La squadra in queste ultime uscite ha comunque sempre mostrato un bel gioco creando parecchie occasioni da gol soprattutto nei secondi tempi.
Se il North End non sta attraversando il miglior momento della stagione, le cose vanno ancora peggio al Gillingham che in settimana ha esonerato il manager Allen nominando Peter Taylor come suo sostituto ad interim.
I Gills hanno nove punti in classifica ed arrivano da una sconfitta rimediata a Shrewsbury preceduta, però, dalla prima ed unica vittoria a Priestfield ottenuta battendo per 3-2 il MK Dons.
Grayson potrà disporre della rosa al completo fatta eccezione per King che sta recuperando dall'infortunio, ma che ancora non potrà essere disponibile per scendere in campo.
Ancora qualche dubbio sulle condizioni di Wright che nell'ultimo match contro il Crewe ha giocato per tutti i novanta minuti nonostante la sua presenza fosse stata fortemente in dubbio fino a poco prima del match.
Tornerà a disposizione Will Hayhurst, assente per gli impegni con Nazionale U20 irlandese nelle sfide contro Oldham e Crewe, e sarà regolarmente arruolabile anche Iain Hume che è stato impegnato con il suo Canada nella partita del Craven Cottage di Londra contro l'Australia.
Siamo curiosi di conoscere le scelte di Grayson per capire se non rinuncerà nemmeno stavolta al modulo 3-4-1-2 utilizzato con continuità nonostante gli ultimi risultati negativi e se sceglierà ancora lo stesso undici titolare rinunciando alle prestazioni di Holmes, Wroe e Welsh come successo nelle ultime cinque partite.

Una partita assolutamente da vincere, non ci si può permettere di sbagliare, piena fiducia nella squadra e nel manager, si va a Priestfield per i tre punti!!
Appuntamento con le pagine Twitter e Facebook e soprattutto alla cronaca in diretta sul Player per seguire al meglio la nostra squadra, il nostro PNE!

Come on you Whites!

Nessun commento:

Posta un commento