mercoledì 30 ottobre 2013

Match Report: cinque schiaffi al Southport e il PNE avanza in Lancs Senior Cup

Una competizione minore, non sentitissima, ma comunque da onorare. E' il pensiero che ha avuto il braccio destro di Grayson, John Dreyer, prima del match di ieri sera al Victory Park contro il Southport. 

Chris Beardsley in azione in Lancashire Senior Cup

Leggendo la formazione qualcuno si sarà anche emozionato, perchè è tornato a vedere dall' inizio giocatori come Hayhurst, Holmes, Stuckmann, persi nei meandri della panchina e della tribuna. Nuove chances per Croasdale, Mousinho e Nicholson, qualche innesto dalla formazione U18 ed il ritorno di Jack King, dai box da qualche settimana per un serio infortunio al metatarso.

Nelle cinque marcature finali c'è spazio un pò per tutti, da Croasdale che apre le danze con un ben sinistro all' angolino e replica poco dopo per il 3-0, a Lee Holmes che raccoglie l'assist di Forbes e con una leggera deviazione manda il pallone in rete. La rete del 4-0 è di capitan Mousinho, che da circa 9 metri batte un incolpevole Stevenson.

Firma in calce nel finale dell' ala irlandese Will Hayhurst, ben imbeccato da un lancio di Nicholson.

Una vittoria roboante tanto quanto importante per i giocatori scesi in campo. Forse più del turno passato vale la fiducia che Grayson potrebbe aver aumentato nei loro confronti.

Nessun commento:

Posta un commento