martedì 8 ottobre 2013

Match preview JPT: PNE vs Oldham Athletic

Non richiamerà un grandissimo pubblico come la Champions League, e non sarà nemmeno ricca di storia e tradizione come l' FA Cup, ma il Johnstone's Paint Trophy è comunque un impegno da onorare, che volente o nolente permette alle squadre di League One & Two di veder spalancargli davanti le porte di Wembley.


L'anno scorso un rocambolesco finale alla Ricoh Arena fermò la cavalcata del Preston North End. Quest'anno i sorteggi, con cambio di formula, ha riservato a Kevin Davies e compagni la possibilità di re-incontrare l' Oldham Athletic, battuto 2-1 sempre a Deepdale.

Contrariamente alla sfida giocata agli inizi di Settembre, Simon Grayson farà tirare il fiato ai titolarissimi, lasciando spazio a chi ha giocato meno. In molti, oltre all' impiego di Stuckmann tra i pali e l'esordio di Alex Nicholson a destra, si aspettano il ritorno in campo di Buchanan e Hayhurst a sinistra, del talentuoso Lee Holmes in trequarti e, dopo l' ottima prestazione a London Road, della coppia Wroe - Welsh/Mousinho. In attacco, dove mancherà Hume partito con la nazionale canadese, troverà spazio Joe Garner.

Un' ottima notizia è il recupero di Jack King, tornato ad allenarsi dopo l'infortunio al metatarso.

Solito appuntamento con Jonathan Breeze e Sean Gregan alle ore 20.45 tramite il player ufficiale. Diretta testuale a partire dallo stesso orario sulle pagine ufficiali di twitter e facebook.

Nessun commento:

Posta un commento