venerdì 11 ottobre 2013

Match preview: PNE vs Crewe Alexandra

Battere il Crewe e dimenticare in fretta le sconfitte contro Peterborough e Oldham. E' quello che si aspettano tutti i tifosi in vista del match di domani a Deepdale, valevole per la 11° giornata di League One. 


I malumori per le due partite perse hanno fatto comparire qualche nuvola sul cielo del Lancashire, dopo due mesi da Invincibles che hanno valso a Grayson il premio di Manager of the Month. Proprio sul manager sono state fatte alcune riflessioni, in materia di calciomercato e gestione delle risorse a disposizione. Nessuno martedì sera ha apprezzato gli stranissimi impieghi di Laird e Mousinho nella zona centrale della difesa.

Per domani dovrebbe cambiare lo schieramento tattico, tornando alla difesa a 4 di inizio stagione. Nicholson o Keith Keane (che sarà comunque titolare, c'è da vedere dove) si posizioneranno a destra, Clarke - Huntington al centro e Laird o Buchanan a sinistra. Mancheranno per le convocazioni con le rispettive nazionali sia Hume che Humphrey e Hayhurst, e Bailey Wright per un infortunio che non gli ha permesso neanche martedì di scendere in campo. Dovrebbero tornare nel giro dei titolari due tra Lee Holmes, Joe Garner (il migliore in JPT) e Nicky Wroe.

Il Crewe non sta meglio, anzi, molto peggio. La squadra che l'anno scorso fece bottino pieno sia a Deepdale che all'Alexandra Stadium, si trova al quart'ultimo posto in classifica, contando una sola vittoria in stagione ottenuto col Tranmere Rovers. Occhi puntanti però comunque su Max Clayton e sulla punta Ryan Colclough.

Kick off alle ore 16:00 italiane. Per chi volesse seguire il pre-partita è invitato ad abbonarsi al player ufficiale, l' ottimo Jonathan Breeze inizierà la diretta alle 15:30. Dirette testuali sui canali facebook e twitter.

Nessun commento:

Posta un commento