venerdì 25 ottobre 2013

Match preview: Notts County vs PNE

Meta del navigatore impostata: Meadow Lane. Accantonato il pareggio col Bradford di martedì sera, il PNE si appresta a disputare domani alle ore 16.00 la 14° giornata di League One contro il Notts County.


I Magpies, contrariamente al Preston, hanno iniziato la stagione in modo disastroso, ottenendo la prima vittoria solamente dopo 8 giornate, battendo il Tranmere Rovers per 2-0 tra le mura amiche, replicando qualche giorno dopo col Crewe per 4-0, con una sconfitta d'intermezzo a Brunton Park. Nelle ultime due uscite sono arrivate altrettante sconfitte: 2-0 a Swindon e 2-1 a Gillingham, lì dove il PNE si è imposto grazie a Brownhill e Keith Keane.

Simon Grayson sà che non si deve sottovalutare l' impegno (Crewe Alexander docet), perchè la squadra di Kywomia nonostante tutto dispone di giocatori di qualità come McGregor o il gigante attaccante canadese Haber. Si ritroveranno di fronte Cambpell Ryce e Laird. Nella scorsa stagione un intervento killer dell' ex Bristol City costò a Scott la rottura della gamba, con conseguente stop per tutta la stagione. Ora che è tornato al 100%, ci piace pensare che domani possa vendicarsi, sempre sportivamente, mettendo a segno una prestazione maiuscola come in questi mesi ci ha abituati.

Per il nostro manager l'unico dubbio da sciogliere è quello di riconfermare o meno il 17enne Brownhill oppure lanciare di nuovo titolare uno tra Iain Hume o Lee Holmes. Perse completamente le speranze per una convocazione di Hayhurst. Ancora momentaneamente ai box, ma pronto ad aggregarsi a breve alla prima squadra, il centrocampista Jack King, che è tornato ad allenarsi ma manca di ritmo partita.

Se non sarà possibile seguire la squadra a Nottingham, ci sarà come sempre Jonathan Breeze a tenere compagnia ai tifosi per tutto il match, in compagnia di quell' Hayhurst probabilmente, oramai lontano, purtroppo, dai piani tattici dell' allenatore ex Huddersfield e Leeds.

Disponibili le dirette testuali attraverso il sito ufficiale del club ed i social network.

Nessun commento:

Posta un commento