mercoledì 30 ottobre 2013

Il Ritorno di Gallagher

Il Preston North End ha ufficializzato oggi tramite il proprio sito l'arrivo, o meglio il ritorno, in prestito dal Leicester City, dello scozzese Paul Gallagher.
Gallagher, 29 anni, ha firmato un contratto che lo legherà fino al 2 gennaio 2014 al PNE, vestirà la maglia numero 12 e sarà a disposizione di Grayson per giocare già sabato prossimo a Deepdale contro il Tranmere.
Parliamo di ritorno perchè, come ben sanno i tifosi del North End, Gallagher giocò con la maglia White con l'Agnello sul cuore per sei mesi a partire dall'agosto 2007 quando il manager Paul Simpson lo portò a Deepdale, sempre in prestito, dal Blackburn Rovers.
Lo scozzese milita nel Leicester dal 2009 e con le Foxes ha collezionato fino ad ora 150 presenze segnando 28 gol in Championship. Un giocatore importante che però in questa stagione sta trovando poco spazio nella squadra guidata da Pearson.
Grayson ha voluto l'acquisto di Gallagher anche per sfruttare la sua duttilità nel ricoprire vari ruoli nel reparto offensivo e per la sua esperienza.
Sarà certamente un innesto importante ed al quale auguriamo di passare un periodo felice a Deepdale.
Benvenuto Paul!! Anzi... bentornato!!


Paul Gallagher in azione con la maglia del PNE

Nessun commento:

Posta un commento