giovedì 6 agosto 2015

Terminata la caccia al terzino destro, Vermijl arriva in prestito dallo Sheffield Wed.


E' arrivata pochi minuti fa la conferma di una trattativa svelata già da qualche giorno da alcuni tifosi del PNE dopo gli avvistamenti a Deepdale: il belga Marnick Vermijl è ufficialmente un nuovo giocatore a disposizione di Simon Grayson.

Il 23enne ha iniziato la carriera calcistica al Manchester United, proprio come Will Keane, trasferendosi a titolo definitivo allo Sheffield Wednesday solamente durante la finestra di trasferimenti invernale. Titolare con il Belgio U21, con cui ha giocato una dozzina di partite, vestirà la maglia numero 2, candidandosi come titolare in vista dell'esordio in campionato col Boro.

"Marnick era nella rosa dei candidati a diventare un nostro nuovo giocatore dall' inizio dell' Estate. - ha detto Grayson - Viene da una delle migliori Academy al mondo, dove l'atletismo e l'educazione a giocar la palla sono principi fondamentali. Avevamo bisogno di un giocatore che sapesse sia difendere che attaccare."

Vermijl ha rilasciato anche la prima intervista da giocatore del Preston North End "Sento di aver fatto la scelta giusta. Voglio giocare con regolarità e questa squadra può aiutarmi."

Nessun commento:

Posta un commento