giovedì 13 agosto 2015

Sorteggio 2° Turno Capital One Cup: PNE vs Watford

Si sono da poco svolti i sorteggi per il secondo turno della Capital One Cup ed il Preston NE ospiterà a Deepdale il Watford di Quique Sanchez Flores, squadra promossa al termine della scorsa stagione dalla Championship alla Premier League.
Le partite di questo turno si giocheranno dalla settimana che inizierà a partire dal 24 agosto, il PNE giocherà quindi pochi giorni dopo il match, sempre casalingo, di sabato 22 agosto contro l'Ipswich Town.
Un sorteggio per certi versi favorevole dato che sono state evitate squadre come Everton, Newcastle, Aston Villa, Crystal Palace, Stoke City, ma comunque difficile, si tratta in ogni caso di una squadra che milita in Premier League reduce da una fantastica stagione e guidata da un manager di fama internazionale.
I punti di forza delle Hornets sono il Capitano e bomber Troy Deeney, ma anche Vydra, Anya, Abdi, Ighalo, solo per citarne alcuni.
Nella prima giornata di PL il Watford ha bloccato sul 2-2 l'Everton a Goodison Park mettendo in grosse difficoltà la squadra di Martinez.
Sarà una sfida impegnativa, ma allo stesso tempo affascinante, ci aspettiamo un grande match in un Deepdale colmo per una serata magica.


Nessun commento:

Posta un commento