sabato 22 agosto 2015

Match preview: PNE v Ipswich Town


Siamo già al terzo impegno di quarantasei partite di Championship, la prima volta da Aprile che il PNE torna a giocare a Deepdale il Sabato pomeriggio, come da tradizione. L'avversario sarà l' Ipswich Town di Mick McCharthy, voglioso di ripetere l'ottimo campionato scorso e dimenticare il derby perso in semifinale contro il Norwich City.

I Tractor Boys hanno iniziato bene la nuova stagione, vincendo contro Sheffield Wed. e Burnley, rimediando all' esordio shock che ha visto il Brentford riacciuffare la partita nei minuti finali, renendo vani i goals di Bru e Fraser.

Vermijl e Gallagher saranno a disposizione di Simon Grayson per quest'oggi dopo aver recuperato e risposto bene fisicamente dopo l'impegno col Rotherham. Ancora non chiari i tempi di recupero di Beckford, mentre Jordan Hugill sconterà il secondo dei tre turni di squalifica.

Qualche problema invece ce l'hanno dalle parti di Portman Road. Ryan Fraser e Daryl Murphy sono usciti dal campo con qualche acciacco fisico. Se non dovessero farcela in tempo per il match, David McGoldrick e Brett Pitman sono in pre-allarme per rimpiazzarli.

Il kick-off è fissato per le 15:00 inglesi. Simon Crabtree e Ian Bryson accompagneranno per tutto il match i tifosi che ascolteranno la radiocronaca via player ufficiale. Previste come sempre le dirette testuali attraverso i canali ufficiali Twitter e Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento