martedì 18 agosto 2015

Match preview: Rotherham United v PNE


Il turno infrasettimanale, primo in calendario per la Championship, metterà di fronte il Rotherham ed il Preston North End. Tra i due club è nata un pò di ruggine dopo la semifinale play-off andata male per i whites di Simon Grayson due stagioni fa.

Potrebbero esserci qualche problema di formazione per il PNE. Hugill è squalificato dopo il fallo di reazione contro il MKD, Vermijl e Gallagher hanno accusato in settimana problemi muscolari, mentre il recupero di Beckford procede bene, ma per stasera resterà ancora ai box.

Steve Evans, reduce da due sconfitte consecutive e da molte critiche ricevute, pare essere sulle tracce di un giocatore proveniente dalla Premier League che già stasera potrebbe scendere in campo. Il tempo però potrebbe giocare un brutto scherzo. Per avere il placet dalla Football League, un trasferimento deve essere regolarizzato al massimo tre ore prima del match. Il kick-off è fissato per le 19.45 inglesi, quindi i Millers hanno poco più di tre ore per correre ai ripari.

Il match di stasera potrà essere seguito sia via telecronaca abbonandosi al player ufficiale del club, oppure attraverso i social network con la diretta testuale.

Nessun commento:

Posta un commento