sabato 29 agosto 2015

Hull vs PNE 2-0





Si sapeva che sarebbe stata una partita molto difficile, seconda sconfitta consecutiva in campionato, ma contro due avversarie candidate alla promozione diretta.
Avevamo iniziato molto bene il match, poi siamo stati sfortunati in occasione del gol del vantaggio dell'Hull che poi ha preso fiducia ed ha giocato meglio trovando il raddoppio ed impegnando in un paio di situazioni Pickford che si conferma anche oggi un ottimo portiere.
Facciamo troppa fatica a segnare, abbiamo bisogno dei gol di Garner e del rientro a tempo pieno di Beckford, mi aspettavo forse qualcosa di più da Keane, ma è presto per dare questo tipo di giudizi.
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e forse la squadra, pur avendo un buon organico, avrebbe ancora bisogno di un paio di rinforzi per poter avere dei validi ricambi in caso di infortuni e per i periodi più impegnativi della stagione.
Adesso la pausa poi un'altra partita difficilissima a Deepdale contro il Derby County... ma si sa, questa è la Championship, abbiamo lottato per avere questo, abbiamo sognato di affrontare questi avversari, sarà una stagione durissima, ma dobbiamo avere la massima fiducia in questa squadra!
COYW!


A seguire Match Report


Nessun commento:

Posta un commento