venerdì 28 agosto 2015

Match preview: Hull City v PNE


Se il Preston North End vuole restare in Champions anche l'anno prossimo, dovrà abituarsi ad affrontare sfide come quelle di domani. Subito dopo la sconfitta contro l' Ipswich e l'ottima partita contro il Watford, i whites domani torneranno in campo per sfidare l' Hull City.

Retrocessi dalla Premier League, i Tigers hanno rinforzato la squadra acquistando in prestito i due talenti gunners Chuba Akpom e Isaac Hyden, oltre al centrocampista Clucas ed il terzino Moses Odubajo. Tutti i giocatori citati saranno domani in campo, prendendo il posto delle riserve che in League Cup hanno vinto 1-0 contro il Rochdale.

In casa PNE, non sarà del match il terzino Cunningham. L'irlandese, a detta di Grayson, tornerà disponibile dopo l'international break. Di ritorno Will Keane, Jordan Hugill (squalifica scontata) e Jermaine Beckford.

La radiocronaca del match, per chi non viaggerà alla volta dello Yorkshire and The Humber, avrà copertura ininterrotta sin dalle 15:30, mezz'ora prima del kick-off. Previste anche le dirette testuali via Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento