martedì 25 agosto 2015

Match preview: PNE v Watford


Doppia dose di partite questa settimana per il PNE. Archiviata già nei momenti da dimenticare in fretta la sconfitta di Sabato a Deepdale contro l' Ipswich Town, stasera i Whites saranno chiamati a rispondere sul campo contro un avversario di prestigio come il Watford. Il secondo turno di League Cup ha riservato a Grayson ed i suoi la possibilità di confrontarsi con un club ambizioso che l'anno scorso ha vinto il campionato di Championship.

Quique Sanchez Flores, attuale manager delle Hornets ed ex dell' Atletico Madrid, ha iniziato la sua avventura in Inghilterra con tre pareggi consecutivi. Stasera dovrebbe far ruotare la squadra, lanciando dal primo minuto il nuovo acquisto Alessandro Diamanti.

Il PNE ha invece qualche defezione a cui deve rimediare. Beckford è tornato per soli quindici minuti dopo l'infortunio, in dubbio Keane e Cunningham per infortuni subiti prima e durante la partita di Sabato e  Hugill sconterà il terzo dei tre turni di squalifica. Proprio quest'ultimo sarà in postazione commento con Anthony Waering per commentare l'andamento del match.

Oltre alla radiocronaca tramite player ufficiale, sarà possibile seguire il match servendosi del servizio della diretta testuale offerto dagli account ufficiali Facebook e Twitter del club.

Nessun commento:

Posta un commento