sabato 8 agosto 2015

Match preview: PNE v Middlesbrough


Torna il football e con lui il Preston North End, neopromosso in Championship dopo vinto la finale play-off a Wembley contro lo Swindon Town. Sogni, speranze e paure oggi lasceranno spazio al campo, per un momento tutti si dimenticheranno della finestra dei trasferimenti e penseranno solamente al risultao.

Il primo avversario di quest'anno sarà il Boro di Mr. Aitor Karanka, ancora scottato dalla mancata promozione in Premier League ed orfano di Patrick Bamford che ha preferito tornare al Chelsea e scegliere di giocare nella First Divison con la maglia del Palace. In entrata si segnalano il ritorno dopo anni Stewart Downing, ala sinistra che vorrà subito tornare in massima serie, e gli acquisti di Christian Stuani (attaccante ex Espanyol), il terzino Baptiste dal Bolton ed i prestiti di Diego Fabbrini, Tomas Kalas e del baby prodigio Stephens proveniente dal Soton.

Differentemente ha agito Grayson al Preston, puntando sulla consolidazione del gruppo. Beckford e Gallagher hanno firmato dopo essere stati lasciati liberi dai rispettivi club, aggiungendo al team, dopo le tantissime partenze, il terzino irlandese Cunningham, il portiere Pickford ed il duo Vermijl - Keane, entrambi ex Sheffield Wednesday e Manchester United.

Tutti i giocatori citati potrebbero debuttare domani. Il match, che inizierà alle 13.00 ora italiana, sarà visibile su Gazzetta TV. La rosea versione televisiva si è aggiudicata i diritti della Second Division inglese, dandoci la possibilità di seguire comodamente dal divano di casa il nostro club.

Noi GBS auguriamo a tutti i football fans di vivere una stagione sensazionale. Viva il Football!

Nessun commento:

Posta un commento