sabato 15 agosto 2015

Match preview: MK Dons v PNE


Prima trasferta in campionato per il North End, fresco di passaggio del turno in Capital One Cup grazie alle reti di Hugill, Keane e Brownhill che hanno permesso di battere il Crewe Alexandra.

Oggi toccherà sfidare il MK Dons, rivali l'anno scorso in League One e rivali quest'anno per piazzamenti importanti. Gli acquisti di Simon Church (Charlton Athletic), Dale Jennings (Barnsley), Joe Walsh (Crawley Town), Cristian Benavente (Real Madrid Castilla), Matthew Upson (Leicester City), Sergio Aguza (Real Madrid Castilla), Robert Hall (Bolton Wanderers, season-long loan) e Sam Gallagher (Southampton, season-long loan), e la vittoria a Rotherham nell' opening day, rappresentano uno statement of intent da parte di Karl Robinson: i Dons puntano ad essere la sorpresa del campionato.

Simon Grayson per il match di oggi avrà di nuovo a disposizione Tom Clarke e Paul Gallagher, tenuti a riposto in League Cup. Ci sarà da sciogliere il dubbio se schierarsi con la difesa a cinque vista nelle prime partite ufficiali, oppure tornare a quattro. Beckford dovrebbe saltare anche questo match, cosa che Kirkland non farà. Il nuovo acquisto dovrebbe figurare in panchina.

Il kick-off è fissato per le ore 16.00 italiane. Sono disponibili tutti i canali per seguire il match sia via radiocronaca che con la diretta testuale, ma noi GBS continueremo ad affidarci a Gazzetta TV. La tivù ufficiale della rosea trasmetterà anche la partita dell' MK Stadium.


Nessun commento:

Posta un commento