giovedì 27 agosto 2015

Match report League Cup: PNE v Watford 1-0


PNE line-up: Pickford, Clarke (c), Woods, Kilkenny, Wright, Huntington, Vermijl, Browne, Garner (Beckford, 85), Brownhill, Reid (Humphrey, 85). 
Subs not used: Pickford, Johnson, Gallagher, Welsh, Davies. 

Watford line-up: Arlauskis, Britos, Angella, Vydra, Forestieri, Parades, Ake, Layun, Abdi (c), Watson, Smith (Berghuis, 60).
Subs not used: Gilmartin, Pudil, Belkalem, Hoban, Dyer. 

Attendance: 6,250 (369 away fans) 

Referee: Mr S Martin Read

Non è stato avvolto dalla magia di FA Cup, ma Deepdale l'altra sera ha fatto da scenario ad un piccolo giant killing da parte del Preston North End contro il Watford.

E' bastata una rete del terzino Marnick Vermijl, in prestito dallo Sheffield Wednesday, a condannare le Hornets alla eliminazione dalla coppa di Lega, rimaste per una buona fetta di partita in dieci uomini a causa dell' espulsione di Miguel Britos per una gomitata su Bailey Wright prima di un calcio d'angolo.

Quique Sanchez-Flores ha cambiato undici undicesimi rispetto alla formazione titolare vista in Premier League, ma ha poco è servito contro un PNE più motivato e pimpante. Il risultato sarebbe stato più corposo se Kyel Reid avesse centrato la porta con un tiro dalla distanza passato di poco a lato dalla porta di Arlauskis.

Video Highlights:


Nessun commento:

Posta un commento