E' un deja-vù quello che proveremo tutti noi questa sera. Per la quarta volta in stagione, il Preston North End affronterà il Walsall. Lo score passato è tutt'altro che rassicurante. I Saddlers, quest'anno, in tre partite hanno vinto due volte e pareggiato una.
Nonostante l'incoraggiante passato, la squadra di Dean Smith staziona a centro-classifica senza alcuna ambizione play-off, anche se nell' ultima partita è arrivato un punto fondamentale contro il Bradford, rivelazione della Football League per il cammino in FA Cup. Per il match di stasera dovrebbe essere recuperato anche l'attaccante Tom Bradshow, autore di due reti in tre partite contro il PNE e assente nelle ultime giornate.
Due pesanti assenze per Simon Grayson potrebbero essere quelle di Chis Humphrey e Paul Gallagher, non al meglio dopo due botte ricevute sabato scorso contro lo Scunthorpe. Potrebbero tornare convocabili per l'occasione sia Beckford e Andy Little, sia Jordan Hugill che con le riserve ha già testato fisico e fiuto del goal.
Per chi non sarà a Deepdale a spingere i Lilywhites verso la vittoria, in una giornata che pare avere tutte le caratteristiche di un croce-via per via degli impegni contro Doncaster e Bradford per Bristol City e Swindon, sarà sempre possibile ascoltare il match tramite player. Dalle 20:15 Jonathan Breeze si collegherà in diretta per interagire coi tifosi. Disponibile, comedi consueto, la diretta testuale via social network.
Nessun commento:
Posta un commento